Crociera Australis, Patagonia
Esplora i Confini del Mondo con Crociera Australis e Tim Travel Tours
La nave di spedizione crociera Australis ci permetterà di visitare in esclusiva luoghi remoti e unici attraversando il famoso Stretto di Magellano, offrendoci la possibilità di sbarcare ogni giorno con gli Zodiac accompagnati dalle guide naturalistiche. La crociera varia da 3 a 4 notti a seconda dell’itinerario desiderato. L’itinerario più lungo include la visita al Fiordo Pia e al Fiordo Garibaldi situati sul braccio nord-est del Canale di Bealge. La navigazione ci porterà fino al mitico Capo Horn, dove potremo sbarcare, sempre che le condizioni climatiche lo permettano. Visiteremo la Bahia di Wulaia, i meravigliosi ghiacciai della Cordigliera Darwin e una colonia di pinguini di Magellano, navigando per le stesse rotte dei grandi esploratori. Il viaggio si conclude nell’incantevole città di Punta Arenas. Il viaggio è possibile organizzarlo nei due sensi da Ushuaia o da Punta Arenas a seconda della data di partenza e della disponibilità delle cabine.
Con sbarchi a terra e tragitti in gommone, il viaggio ci porterà nei principali punti di interesse nella Terra del Fuoco, ghiacciai e parchi nazionali. Tutte le spedizioni sono condotte da guide esperte in geografia, flora e fauna della zona.
L’itinerario è possibile organizzarlo nei due sensi quindi da Punta Arenas fino ad Ushuaia oppure da Ushuaia fino a Punta Arenas a dipendenza
Imbarcazioni: MV/ STELLA AUSTRALIS& M/V VENTUS AUSTRALIS
Richiedi maggiori informazioni su questa esclusiva Crociera alla Fin del Mundo!
SCOPRI LE RECENSIONI DEI NOSTRI VIAGGIATORI: CLICCA QUI
No comment yet, add your voice below!