Viaggio in Ecuador

Viaggio in Ecuador: Amazzonia e Galápagos

Viaggio in Ecuador inedito tra la selva amazzonica e le isole Galápagos


Non trovi il viaggio desiderato? Se non è qui non vuole dire che non possiamo organizzarlo! Il 98% dei nostri viaggi vengono elaborati su misura! Contattaci al numero +41 76 580 48 50 o scrivici una e-mail a info@timtraveltours.com e raccontaci cosa stai cercando. WE’LL MAKE IT HAPPEN.


Un viaggio in Ecuador inedito ed esclusivo di 11 giorni che combina due degli scenari principali di questo Paese, la Foresta Amazzonica e le Isole Galápagos.

Durante il soggiorno in Amazzonia potremo osservare numerose specie animali come i bradipi, tapiri, formichieri, anaconde, numerose scimmie, pappagalli, caimani, delfini di acqua dolce e con un po’ di fortuna magari anche qualche giaguaro.

Il secondo invece è un noto arcipelago vulcanico situato a 1’000 km dalla costa ecuadoriana, il Parco Nazionale delle Isole Galapagos, composto da numerose isole e isolotti con una fauna unica al mondo che ispirò il naturalista inglese Charles Darwin nella sua teoria dell’evoluzione. Iguane marine, fregate, albatri, leoni marini, tartarughe, sule piedi azzurri e pinguini sono alcuni fra gli abitanti di queste meravigliose isole.

Per chi invece avesse già visitato le Isole Galápagos possiamo offrire il seguente itinerario con la visita al Parco Nazionale del Cotopaxi:

Giorno 1 (martedì) – Arrivo a Quito. Ricevimento e trasferimento in hotel. Hotel 5*
Giorno 2 (mercoledì) – Visita al Parco Nazionale del Cotopaxi. Alloggio presso la Hacienda San Augustin de Callo
Giorno 3 (giovedì) – Visita al Parco Nazionale del Cotopaxi e al mercato di Saquisilí. Alloggio presso la Hacienda San Augustin de Callo
Giorno 4 (venerdì) – Ritorno a Quito e volo domestico a Coca. Ricevimento e trasferimento al Sacha Lodge
Giorno 5 (sabato) – Attività programmate al Sacha Lodge.
Giorno 6 (domenica) – Attività programmate al Sacha Lodge
Giorno 7 (lunedì) – Volo domestico di ritorno a Quito. Ricevimento e trasferimento in hotel
Giorno 8 (martedì) – Visita di mezza giornata in servizio privato della città di Quito.
 Hotel 5*
Giorno 9 (mercoledì) – Volo internazionale di ritorno in Europa. Notte in volo.
Giorno 10 (giovedì) – Arrivo in Europa

  • Giorno 1- Arrivo a Quito.Ricevimento e trasferimento in hotel
 5*
  • Giorno 2 – Volo domestico a Coca. Ricevimento e trasferimento al Sacha Lodge situato nell’Amazzonia ecuadoriana, vicino al Parco Nazionale de Yusuni (partenza del volo a Coca solo di lunedì o venerdì).
  • Giorno 3 – Attività programmate al Sacha Lodge.
  • Giorno 4 – Attività programmate al Sacha Lodge
  • Giorno 5 – Volo domestico a Quito e trasferimento in hotel
  • Giorno 6 – Volo domestico alle Isole Galapagos. Ricevimento e trasferimento al Red Mangrove Lodge, situato a Puerto Ayora sull’isola di Santa Cruz
  • Giorno 7 – Escursioni in barca per visitare le isole di Plazas, Bachas, Bartolomé e Santa Fe.
  • Giorno 8 – Escursioni in barca per visitare le isole di Plazas, Bachas, Bartolomé e Santa Fe
  • Giorno 9 – Giornata di snorkeling e di relax in spiaggia
  • Giorno 10 – Volo di ritorno a Quito o a Guayaquil per prendere il volo internazionale di ritorno in Europa. Notte in volo
  • Giorno 11 – Arrivo in Europa il giorno seguente

Prezzo per persona, in camera doppia in base a 2 partecipanti:

a partire da 4’200 CHF/ 3’400 Euro

Nel prezzo si includono i voli domestici Quito – Coca – Quito (soggetti a variazione tariffaria e a disponibilità), trasporto e attività in servizio privato con guida accompagnante in italiano, spagnolo o inglese a seconda della disponibilità, pensione completa nei due lodges in Amazzonia e alle Galapagos. Non si includono i voli internazionali, i voli domestici Quito – Galapagos – Quito o Guayaquil, la visita opzionale al “lamedero de los loros” al Parco Nazionale Yasuni, la tassa d’entrata al parco nazionale Yasuni (costo per persona: 25 Usd) la carta Ingala (carta di controllo di transito alle Galapagos. Da pagare in loco all’aeroporto di Quito. Costo per persona: 10 Usd), la tassa d’entrata al Parco Nazionale delle Galapagos (da pagare in loco al vostro arrivo alle Galapagos. Costo per persona: 100 Usd), le tasse aeroportuali e l’assicurazione di viaggio.

Prenota questo viaggio Richiedi il tuo viaggio su misura

GermanEnglish