viaggio ai Lencois Maranhenses

Viaggio ai Lencois Maranhenses in 4×4

Viaggio ai Lencois Maranhenses in 4×4 da Sao Luís de Maranhão a Jericoacoara


Non trovi il viaggio desiderato? Se non è qui non vuole dire che non possiamo organizzarlo! Il 98% dei nostri viaggi vengono elaborati su misura! Contattaci al numero +41 76 580 48 50 o scrivici una e-mail a info@timtraveltours.com e raccontaci cosa stai cercando. WE’LL MAKE IT HAPPEN.


Un viaggio ai Lencois Maranhenses inedito in 4×4 attraverso dune di sabbia bianca, lagune turchesi, spiagge infinite e villaggi di pescatori.Per la geografia è una scoperta recente, per la geologia è ancora in mistero. Modellato dall’acqua e dal vento, il Parco Nazionale dei Lencois Maranhenses è un mondo formato da dune di sabbia, laghi cristallini e villaggi di pescatori.

Durante la stagione delle piogge che va da marzo ad agosto, le acque piovane formano nel Parco Nazionale dei Lencois Maranhenses numerose lagune cristalline dove ci si può tuffare, uno scenario naturale inedito. Un itinerario elaborato nel dettaglio per esplorare in profondità la regione del Nord-est brasiliano, un territorio ancora poco esplorato e pacifico.

L’itinerario termina nell’oasi di Jericoacoara, un piccolo villaggio situato tra una duna ed il mare. Anche la città di São Luís de Maranhao saprà come conquistarvi con la sua allegria ed i suoi interessanti edifici coloniali.

  • Giorno 1 – Volo internazionale Europa/ Sao Luis de Maranhao
  • Giorno 2 – São Luís de Maranhão
    Arrivo a São Luís de Maranhao. Trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita alla città in servizio privato con guida in italiano.
  • Giorno 3 – São Luís de Maranhão – Barrerinhas – GUIDA ACCOMPAGNANTE IN ITALIANO
    Trasferimento in gruppo fino a Barrerinhas. Solo autista senza guida.
    Nel pomeriggio visita al Parco Nazionale dei Lencois Maranhenses in 4×4. Escursione effettuata in gruppo ma con guida accompagnante in italiano privata esclusivamente per voi.
  • Giorno 4 -Barrerinhas – Parnaiba – GUIDA ACCOMPAGNANTE IN ITALIANO
    Tour in barca sul fiume Preguiças fino a Caburé. Attività in gruppo con la vostra guida accompagnante in italiano privata. Visita ai Piccoli Lençois. Nel pomeriggio trasferimento fino a Tutoia con solo autista senza guida accompagnante. Una volta raggiunta la località di Tutoia ci imbarcheremo su un’imbarcazione privata per scoprire il Delta del Parnaiba insieme ad una guida, una specie di mini Amazzonia dove potremo osservare numerosi animali. Terminata la visita al Delta del Parnaiba ci trasferiremo in hotel (Ilha Das Canarias o Parnaiba a seconda della disponibilità).
  • Giorno 5 – Delta del Parnaiba – Barra Grande – IN SERVIZIO PRIVATO
    Trasferimento in 4×4 da Ilha das Canarias fino a Barra Grande. Solo autista senza guida.
  • Giorno 6 – Barra Grande – Jericoacoara – IN SERVIZIO PRIVATO
    Trasferimento in 4×4 da Barra Grande a Jericoacoara. Solo autista senza guida.
  • Giorno 7 – Jericoacoara – Fortaleza – IN SERVIZIO PRIVATO
    Trasferimento privato fino a Fortaleza. Volo internazionale di ritorno in Europa. Notte in volo.
  • Giorno 8 – Arrivo in Europa. 

Prezzo per persona in base a 4 partecipanti:

Da  1’500 CHF/ 1’400 Euro

Prezzo per persona in base a 2 partecipanti:

Da  2’020 CHF/ 1’880 Euro

I prezzi non includono:  i voli internazionali, i voli domestici e l’assicurazione viaggio.

Prenota questo viaggio Richiedi il tuo viaggio su misura

GermanEnglish