Viaggi di gruppo

Viaggi in gruppo con guida accompagnante locale:

Viaggiare in piccoli gruppi vi permetterà di incontrare gente di diversi paesi e culture, che condividono il desiderio di viaggiare in buona compagnia. Preferiamo gruppi di dimensioni ridotte per rispettare l’equilibrio dell’ambiente, per non stravolgere l’integrità culturale dei popoli invadendo il loro spazio vitale e anche per la vita in comune del gruppo risulterà più piacevole.

Offriamo viaggi di gruppo con partenze fisse in Brasile, Argentina, Bolivia, Perù, Colombia, Venezuela e Guatemala. Avrete la possibilità di viaggiare in un gruppo di dimensioni ridotte con compagni di viaggio provenienti dalla Svizzera, dall’Italia e da altri paesi del mondo. A dipendenza del minimo di partecipanti potrete optare per un gruppo con guide in italiano oppure per un gruppo internazionale con guide in spagnolo o in inglese.

La maggior parte dei nostri gruppi sono organizzati con un minimo di due persone e un massimo di 15 partecipanti. Le guide accompagnanti sono guide locali con anni di esperienza in questo lavoro.

Viaggi Scoperta in Gruppo in Brasile:

Specialist-led immersion into the indigenous communities of Mato Grosso and Wildlife Experience in the Pantanal // Duration: 29.11.2018 – 08.12.2018. Group from 4 to 10 partecipants. Itinerary: Cuiaba – Aldeia Wazare – Nobres – Transpantaneira

Social and Environmental Projects of Bahia // Duration: 01 to 13.08.2017. Group from 4 to 12 partecipants. Itinerary: Salvador de Bahia – Chapada Diamantina – Serra Grande

Specialist-led Photography tour of the Pantanal // Duration: 18 to 29.11.2018. Group from 7 to 14 partecipants. Itinerary: Bonito – Nhecolandia – Boat Expedition – Transpantaneira

Specialist-led Photography tour of Bahia // Duration: 13-25.06.2018. Group from 7 to 14 partecipants. Itinerary: Salvador de Bahia – Cachoeira – Dende Coast – Cocoa Coast

Viaggi Scoperta in Gruppo in Perù:

  • Classic Inca Trail al Machu Picchu di 4 giorni e 3 notti
  • Classic Inca Trail al Machu Picchu di 5 giorni e 4 notti
  • Salkantay Trek al Machu Picchu di 4 giorni e 3 notti
  • Salkantay Trek al Machu Picchu di 5 giorni e 4 notti
  • Ausangate Trek di 5 giorni e 4 notti (raccomandato!)
  • Ausangate Sibinacocha Trek di 6 giorni e 5 notti
  • Choquequirao Trek di 4 giorni e 3 notti
  • Choquequirao Trek di 5 giorni e 4 notti
  • Valle Sacra degli Incas / la Valle di Lares/ Machu Picchu di 4 giorni e 3 notti

Viaggi Scoperta in Gruppo Nord Argentina, Salar de Uyuni e Deserto di Atacama

Un itinerario che percorre la “Triologia Andina”della durata di 9 giorni. Itinerario: Salta – Cafayate – Purmamarca – Tilcara – il Salar de Uyuni – Tahua – Ojo de Perdiz – San Pedro de Atacama – Salta. Date di partenza da consultare. Minimo 2 partecipanti.

Viaggio in Gruppo in Costa Rica dal 07 al 19 Luglio 2018 – Termine adesioni 10 Marzo 2018

Un itinerario che percorre gli “highlights” principali del Costa Rica come il Tortuguero, l’Arenal, Monteverde con estensione mare a Tamarindo. Minimo 10 persone. La quota garantisce un tour leader dall’Italia a partire da 15 persone. Prezzo per persona: 3’830 Euro. Supplemento singola: 695 Euro. Voli internazionali inclusi con Iberia.

Viaggio in Gruppo in Nicaragua in Luglio e Agosto. Date ancora da programmare. Programma di 15 giorni con Tour Leader Italiano. Minimo 10 partecipanti.

Un piccolo paese che conquista per la storia appassionante, la natura esuberante e l’accoglienza calorosa dei suoi abitanti. La storia si respira passeggiando nelle città tra gli edifici tipici dell’epoca coloniale, le sontuose chiese e le colorate casette dai freschi patio… La natura emoziona per la sua bellezza: aggressiva per i molti vulcani, anche attivi; selvaggia per i corsi d’acqua; dolce per i laghi e le isole grandi e piccole; rilassante per le ampie spiagge ed i colori del mare caraibico. L’esuberanza della gente coinvolge sia nell’ambiente rurale dalle ampie coltivazioni che in quello urbano dei vivacissimi mercati. Ma anche nei laboratori artigiani e nelle manifestazioni artistiche.

Un itinerario che percorre gli “highlights” principali del Nicaragua come la città di Granada, León, l’isola di Ometepe, l’arcipelago di Solentiname, El Castillo ed estensione mare a Big Corn Island. l’Arenal, Monteverde con estensione mare a Tamarindo. Minimo 10 persone. Prezzi non ancora disponibili.

Prenota questo viaggio Richiedi il tuo viaggio su misura

German