FERNANDO DE NORONHA

Spiagge e mari tropicali

Spiagge e mari tropicali, natura primitiva, alloggi di charme, lezioni di yoga, trattamenti di benessere in località esotiche ed esclusive dell’America Latina. Viaggi sub, esperienze rilassanti in località da sogno!

Tim Travel Tours vi invita a prendere un po’ di tempo per voi e a partire per un viaggio di tutto relax alla scoperta delle spiagge tropicali più esclusive dell’America Latina come Trancoso, Boipeba, Ilha Grande, Fernando de Noronha in Brasile, l’Isola di Pasqua in Cile, le Isole Galapagos in Ecuador, Los Roques in Venezuela, il parco nazionale e le spiagge di Manuel Antonio in Costa Rica, l’isola di Providencia in Colombia, l’isola di Holbox in Messico, l’isola corallina di Ambergris Caye in Belize.

Pernottare su isole remote situate nel Mare dei Caraibi, cullati da melodie garifuna in Centro America oppure a ritmo di bossa nova in Brasile. Immergersi lungo la Barriera Corallina Mesoamericana che si estende per oltre 965 chilometri lungo le coste del Messico, Belize, Guatemala e Honduras dove mangrovie, praterie marine e reef corallini creano un ecosistema unico nel mondo formato da numerose specie di corallli e di pesci.

Lungo il tratto della costa caraibica del Belize vivono 100 tipi di coralli e 500 specie di pesci. Il reef vanta alcuni dei migliori siti di immersione del mondo, come il Blue Hole, una grande dolina carsica profonda 124 metri e larga 300 metri.

Il Brasile offre una costa che si estende per più di 7’500 chilometri lungo l’Oceano Atlantico. Qui troviamo numerose aeree protette come il Parco Nazionale dei Lençois Maranhenses, un aerea naturale costituita da numerose dune di sabbia e da lagune di acqua dolce cristallina. L’oasi di Jericoacoara, un piccolo villaggio di pescatori che negl’ultimi anni si è aperto al turismo e che oggi offre buone infrastrutture e numerose spiagge di sabbia bianca. Il Parco Nazionale Marino di Abrolhos, situato sulla costa meridionale dello Stato di Bahia tra Salvador e Rio de Janeiro a 220 km da Porto Seguro, si estende su una superfice di 91’300 ettari ed è formato da un arcipelago di cinque isole con numerosi formazioni coralline dove tra i mesi di luglio e di ottobre si possono osservare le balene. L’arcipelago di Fernando de Noronha, un paradiso naturale situato a poche ore di volo da Recife, una destinazione esclusiva per gli amanti delle immersioni che si consiglia visitare da Agosto fino ad Ottobre.

Ecuador & le isole Galápagos

Viaggio in Guatemala e Belize

Vulcano Arenal

Fly and Drive in Costa Rica

Viaggio in Venezuela: tra Tepuyes, Cascate e Coralli

Colombia: La Guajira in 4×4

Prenota questo viaggio Richiedi il tuo viaggio su misura

GermanEnglish