Sì viaggiare – RETE 1 – 23.02.2018

Trasmissione “Sì viaggiare” a cura di Elizabeth Camozzi in onda su RETE 1 (Radiotelevisione Svizzera), del giorno 23.02.2018. Destinazione NICARAGUA:  vai alla trasmissione

“Oggi la proposta è quella di viaggiare in un luogo dell’emisfero boreale che è descritto come uno tra i più bei Paesi dell’America centrale, ricco di meraviglie naturali e di possibilità per praticare sport nella natura: dal trekking sui vulcani alle nuotate lungo le spiagge caraibiche.

Il Nicaragua: una repubblica democratica rappresentativa che con i suoi 130.373 chilometri quadrati di estensione, risulta essere il più grande Paese del Centroamerica. I suoi vicini di casa sono l’Honduras a nord e la Costa Rica a sud, lambito dalle acque dell’Oceano Pacifico a ovest e da quelle del Mar dei Caraibi ad est.

Una destinazione emergente dal punto di vista turistico che riscopriamo con Tim Montorfani, artigiano di viaggi di Lugano che analizza e crea viaggi su misura soprattutto in questa parte di mondo”. Vedi estratto dalla trasmissione.

German