Destinazione: Patagonia

No comments

Destinazione: Patagonia

Eravamo interessati alle bellezze dell’Argentina e su consiglio di amici ci siamo rivolti a Tim come specialista per viaggi in Sudamerica.
Sentite le nostre esigenze Tim ci ha preparato un programma su misura con tanto di voli, hotel e vari spostamenti per il tempo a nostra disposizione.
Abbiamo iniziato il nostro viaggio a Buenos Aires per poi spostarci in aereo fino a Comodoro Rivadavia. Da lì ci siamo spostati con una macchina a noleggio verso Nord, fermandoci qualche giorno nella splendida Bahia Bustamante per poi passare alla colonia di pinguini di Punta Tombo e arrivare fino alla penisola di Valdes. In seguito abbiamo passato un paio di giorni a Ushuaia per poi volare nella zona di El Chalten per alcuni trekking nella zona delle famose vette del Fitz Roy e del Cerro Torre, ritornando poi a El Calafateper lo splendido ghiacciaio Perito Moreno. Per finire abbiamo terminato il nostro viaggio con la visita alle bellissime cascate Iguazu sia dalla parte argentina che da quella brasiliana.
Il viaggio è stato stupendo e l’organizzazione di Tim in collaborazione con agenzie locali è stata perfetta, sia per quanto riguarda gli alberghi che per i vari spostamenti e le attività proposte.
Un grazie di cuore e ci risentiremo presto per la prossima avventura!
Camilla, Nadia e Brunetto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

German